Le news dalla Bolivia
Vi proponiamo integralmente la lettera che molti di coloro che hanno in atto una “adozione a distanza” in questo 2005 stanno ricevendo in questi giorni
Agli “Amici di Don Remo”
- Adozioni a distanza 2005 -
Carissimi
Vi inviamo con grande piacere le fotografie aggiornate dei bambini Boliviani da voi “adottati a distanza” tramite la nostra e vostra “Associazione Amici di Padre Remo”.
È infatti, in particolare, grazie alla collaborazione di due amici (Laura e Francesco) che hanno dedicato, nello scorso mese di agosto, alcuni giorni del loro viaggio di nozze alla visita e all’incontro con le Suore Missionarie della Dottrina Cristiana in Santa Cruz de la Sierra e in Hardeman, che possiamo oggi avere a nostra disposizione parecchio materiale fotografico.
Per ragioni di tempo, Laura e Francesco non sono riusciti a raggiungere i bambini dei villaggi più lontani, ma quanto prima essi saranno visitati dal nostro amico Gianbattista, il nostro efficiente collaboratore che, qualche giorno fa, è ritornato in Bolivia con l’intento anche di verificare, per conto della nostra “Associazione Amici di Padre Remo”, la fattibilità di alcuni progetti che la nostra Associazione ha intenzione di realizzare nel corso del prossimo anno.
Pertanto, per opportuna conoscenza, ricordiamo che gli amici che non hanno ricevuto in questo momento una fotografia aggiornata, la riceveranno a dicembre, quando Gianbattista ce le farà avere.
Certi di avervi fatto cosa gradita, estendiamo a tutti voi i cari saluti ed i ringraziamenti delle Suore Missionarie della Dottrina Cristiana, sottolineando il fatto che più volte vi abbiamo ricordato che, se volete, potete telefonare direttamente alle Suore Missionarie, o in ogni caso potete contare sulla nostra più completa disponibilità. In particolare ci trovate ogni lunedì alle 17 nella nostra sede operativa di via S. Carlo 5 a Gardone V. T., anche per telefono al numero 030.8911591 (e mail: acv@intred.it).
In attesa di reincontrarci di persona per gli auguri natalizi, eccovi i nostri più cari saluti.
Serenella Gitti
e Piero Gasparini
P.S. Un saluto a tutti direttamente dalla Bolivia dal nostro “boliviano” Gianbattista