Incontro a Don Remo
Sintesi dell’incontro dedicato a quanti hanno in atto una “ADOZIONE A DISTANZA” e ai Soci della “Associazione Amici di Padre Remo”
Rieccoci a Voi, dopo le comunicazioni e gli incontri del gennaio scorso, per proporvi un altro momento di riflessione sui temi delle nostre e vostre “Adozioni a distanza”. Intanto abbiamo il piacere di ricordarvi che siamo stati in ben 120 (centoventi) in questo 2005 a voler riconfermare il nostro impegno nei confronti dei piccoli e sfortunati amici boliviani e delle loro famiglie.
Tutti Voi sapete – ricevendo ogni settimana per posta il “il Valtrompia news” – che abbiamo stipulato un accordo con la Direzione di questo giornale mediante la quale abbiamo a disposizione ogni settimana una pagina tutta per noi.
Noi stiamo cercando di informare rispetto ai nostri “adottati”, stiamo pubblicando tutte le fotografie in nostro possesso, ma sarebbe certo bello a volte sentire anche il vostro parere, la Vostra opinione.
Mandateci, se potete, i Vostri scritti, le Vostre idee.
Voi sapete dove rintracciarci, come comunicare con noi. Sapete anche come comunicare direttamente con le Suore Missionarie in Bolivia, se lo desiderate.
Vi abbiamo più volte dato i loro numeri.
Poi sapete anche che se volte incontrarci potete venire ogni settimana, ogni lunedì dalle 17 alle 18, in Via San Carlo 5 a Gardone V.T. (tel. 030 8911591).
Noi siamo lì, ogni settimana, per accogliere le vostre eventuali richieste sui bimbi adottati, ma siamo anche lì perché noi telefoniamo sempre alle Suore Missionarie per avere notizie sulla loro vita e sulle loro opere a favore dei nostri piccoli sfortunati, che ringraziano sempre del nostro e del Vostro aiuto.
Ci siamo così rivisti in un incontro che si è tenuto LUNEDI 27 GIUGNO ALL’ORATORIO DI INZINO (GARDONE V.T.). Erano presenti una trentina di persone.
Abbiamo parlato insieme, ci siamo messi in contatto telefonico diretto con le Suore Missionarie della Dottrina Cristiana, abbiamo discusso con loro delle nostre “adozioni a distanza” e poi abbiamo avuto l’occasione ed il piacere di gustare un buffet, una piccola cenetta proprio per trascorrere amichevolmente il tempo che abbiamo ritenuto opportuno dedicare a questo nostro incontro.
E se proprio non avete potuto venire, perché siete lontani e/o impegnati, ci è dispiaciuto. Vi aspettiamo in una prossima occasione, con affetto
Serenella Gitti (030.8913349 )
Gianbattista Freddi (030.8966047)
Piero Gasparini ( 348 9023854)
Abbiamo il piacere di ricordarvi che il buffet che ci è stato servito è stato realizzato in collaborazione e con la disponibilità del
SUPERMERCATO DESPAR – PUNTO IN
Servizio Cattering / Rinfreschi e Buffet per feste e cerimonie-
VIA MATTEOTTI 40 - 25063 INZINO DI GARDONE V.T. (BS)